ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Palermo, Corini: “C’è rammarico, giocato con grande intensità e da squadra”

Palermo, Corini: “C’è rammarico, giocato con grande intensità e da squadra” - immagine 1
Intervenuto nel post partita, l'allenatore rosanero ha fatto i complimenti alla squadra per la gara disputata, seppur con un lieve rammarico per il risultato finale
Redazione ITASportPress

Se ne esce con un filo di delusione il Palermo, capace di comandare in casa del Parma per poi farsi recuperare nei minuti di recupero. Dunque, solo pareggio al Tardini. Un peccato per la squadra di Eugenio Corini, che rientrata dai numerosi infortuni pare abbia ripreso la quadra persa di vista nelle ultime uscite. Lo conferma lo stesso tecnico rosanero nel post partita: "Per noi era davvero importante ritrovare il nostro spirito. È quello che ci contraddistingue dalle altre grandi squadre sin da inizio campionato. Alla squadra non ho nulla da rimproverare - ha proseguito l'allenatore -. Ha giocato con intensità e coesione e questo ne è la dimostrazione (riferendosi all'applauso dei tifosi rosanero, ndr). Guardiamo la prestazione contro la squadra più forte del campionato, perché averlo fatto per noi è veramente importante anche se è vero: c’è un pò di rammarico nell'andare a casa con un solo punto".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.