SERIE B

Palermo, Corini: “Momento delicato, ma abbiamo tutte le carte in regola per…”

Palermo, Corini: “Momento delicato, ma abbiamo tutte le carte in regola per…” - immagine 1
L'allenatore ha confermato i due infortunati, poi messo nel mirino la gara del riscatto: "A parte Coulibaly e Di Mariano siamo a posto. Sappiamo come gioca il Brescia"
Redazione ITASportPress

Intervenuto in conferenza stampa, Eugenio Corini ha presentato la sfida Palermo-Brescia. La gara avrà luogo questo mercoledì e vale da vero e proprio riscatto per i rosanero che di recente hanno faticato e non poco. "Veniamo da due sconfitte, è vero, ma non abbiamo perso certezze. La squadra ha sempre dato tutto in campo, ha combattuto fino alla fine sempre" ha dichiarato l'allenatore

MOMENTO  DELICATO: Continuando sul discorso delle due sconfitte consecutive, Corini è apparso rammaricato. "C’è un momento delicato in cui quando perdi fai delle valutazioni. È inevitabile. A parte gli infortunati Coulibaly e Di Mariano, però, credo abbiamo tutte le carte in regola per fare una bella partita. C’è tanta voglia di riprendere e di fare, c’è sempre stata e sempre ci sarà". Poi, rivolgendosi agli avversari del Brescia: "Hanno fatto le ultime partite disputando buone gare pur perdendo. Noi lo sappiamo come giocano e abbiamo lavorato su varie situazioni tattiche. Staremo sull'attenti. Ricordiamoci che il Brescia ha una rosa di qualità, dovremo fare molto bene per vincere". Con una vittoria il Palermo si avvicinerebbe nuovamente alle zone alte della classifica, continuando ad ambire alla promozione diretta che in questo momento dista quattro punti.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.