ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Palermo, Henderson: “Corini il motivo per cui sono qui, vogliamo la Serie A”

Palermo, Henderson: “Corini il motivo per cui sono qui, vogliamo la Serie A” - immagine 1
Nessun dubbio per Liam Henderson: il centrocampista del Palermo detiene massima fiducia nei confronti del tecnico, Eugenio Corini
Redazione ITASportPress

La stagione del Palermo si è messa in salita successivamente al brutto periodo cui i rosanero si sono ritrovati ad affrontare. Tante sconfitte, poche vittorie. In ogni caso è piena fiducia al "genio" Eugenio Corini, sia dalla società che dalla squadra. La conferma arriva da uno degli ultimi arrivati in casa rosanero, Liam Henderson, il quale ha rilasciato una lunga intervista al The Guardian.

FIDUCIA: Il centrocampista scozzese è convinto delle qualità del suo allenatore, anzi, ammette di aver preso in considerazione il trasferimento proprio per quest'ultimo: "L’ho avuto come allenatore per un anno ed è stata la mia migliore stagione personale. Per questo motivo è stato una delle ragioni per cui ho deciso di venire qui a Palermo. Motiva i giocatori nel modo giusto e noi giocatori dobbiamo dare tutto per lui". Poi, tornando sulla stagione attualmente in corso, Henderson ha dichiarato: "Farò del mio meglio, qualunque cosa dovesse essere necessaria, per riportare il Palermo in Serie A. È lì che merita di stare. Voglio farlo per la città e per i tifosi. Spero che passeremo un buon anno insieme". 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.