SERIE B

Palermo, Pigliacelli: “Piazza importante, spero di rimanere rosanero a lungo”

Palermo, Pigliacelli: “Piazza importante, spero di rimanere rosanero a lungo” - immagine 1
Il portiere ne è convinto: "Questa non è una piazza per tutti. Chiedono tanto dai giocatori, ma nei momenti di difficoltà sono sempre dalla nostra parte"
Redazione ITASportPress

Una piazza ambitissima da tutti ma certamente con le sue condizioni ed elevate richieste. Ecco qual è il prezzo da pagare per essere un calciatore del Palermo, lo ha spiegato Mirko Pigliacelli a Cronache di Spogliatoio, secondo cui il ruolo del portiere è il più delicato in un atmosfera sempre carica di pressioni ed aspettative.

PIAZZA E OBIETTIVI: "Palermo non è una piazza per tutti. È calorosa, ma qui le aspettative sono veramente alte e per me questo è solo uno stimolo a fare sempre meglio. Per altro può risultare pesante. Anche se c'è da dire che quando le cose non vanno bene, il supporto dei tifosi è imparagonabile" ha dichiarato il portiere riguardo l'ambiente rosanero, quello che tanto ambisce a tornare in Serie A quest'anno. E proprio ricollegandosi agli obiettivi: "Già dal primo giorno abbiamo capito che potevamo fare qualcosa di grande. Siamo una squadra che non molla mai, questo è il nostro vero punto di forza. La dimostrazione nella partita contro il Venezia, in cui abbiamo preso gol allo scadere del primo tempo. Ci siamo abbattuti? No, abbiamo continuato e vinto 3-1". 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.