ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Palermo, sconfitta e panchina in bilico per Corini. Spunta il nome di Grosso

Palermo, sconfitta e panchina in bilico per Corini. Spunta il nome di Grosso - immagine 1
La recente sconfitta del Palermo contro il Catanzaro mette a serio rischio la panchina di Eugenio Corini: c'è Grosso in pole
Redazione ITASportPress

Una condizione inimmaginabile a inizio stagione: ilPalermo è in estrema difficoltà, ottavo in classifica successivamente alla sua quinta sconfitta in campionato. La disfatta è avvenuta questo sabato, in casa, contro il Catanzaro. Un risultato che mette in serio serio rischio la posizione di Eugenio Corini, prima considerato il "genio" del nuovo Palermo ora il primo dei responsabili dei problemi. Proprio la panchina del tecnico potrebbe essere la prima grande rivoluzione per riprendere in mano un cammino che nelle ultime settimane ha preso una brutta piega, anche se è sicuro che non si procederà per un esonero improvviso. L'idea, secondo Il Giornale di Sicilia, è quella di studiare bene la prossima mossa prima di procedere per un licenziamento. Intanto sulla scrivania spunta il nome di Fabio Grosso, fresco di esonero dal Lione e pronto a prendere in mano la squadra. Con tutta probabilità saranno decisivi i prossimi impegni contro Parma e Pisa.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.