ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Il caso

Perugia, comunicato: “Estranei ai fatti e disponibili a chiarire con Procura”

Perugia, comunicato: “Estranei ai fatti e disponibili a chiarire con Procura” - immagine 1
La rete degli umbri ha consentito lo scorso 19 maggio alla squadra di Castori di vincere la partita nel quarto minuto di recupero
Redazione ITASportPress

Posizione ufficiale del Perugia dopo la notizia di un indagine della Procura in merito all'ultima gara di campionato contro il Benevento al Curi vinta dalla squadra di casa per 3-2 con un gol rocambolesco. Dopo il 2-2 di Ciano al 92’, a distanza di due minuti c’è stato il clamoroso errore di Leverbe che si dimentica di guardare il gioco consegnando una palla indietro senza senso, col portiere giallorosso tra l’altro che non si capisce bene dove sia finito. Ne approfitta Kouan che firma il gol del definitivo 3-2. Un successo che pare sia finito nel mirino della Procura.

LA NOTA AC Perugia Calcio apprende dalle testate nazionali e dai vari media, sicuramente in modo inusuale, che è stata aperta un’indagine sulla gara Perugia-Benevento. Certi della nostra totale estraneità ai fatti ci rendiamo sin da ora disponibili a qualsiasi chiarimento con la Procura Federale anche se fino ad oggi nulla è stato A NOI comunicato dagli organi competenti.