ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Perugia-Reggina, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Perugia tifosi
Perugia e Reggina scedono in campo oggi. Squadre impegnate alle 20:15 per il recupero del match di campionato di Serie B.

Redazione ITASportPress

Perugia-Reggina scenderanno in campo oggi, mercoledì 5 aprile 2023, alle ore 20:15 per il match di recupero della 29esima giornata di Serie B, rinviato a causa degli eventi sismici che avevano colpito l’Umbria.

Perugia-Reggina, le ultime

Perugia
—  

Da una parte i padroni di casa del Perugia che cercano di allontanarsi dalla zona calda della classifica. Al momento la squadra di Castori ha 34 punti ed è a +5 dalla Spal. Dall'altra la Reggina di Pippo Inzaghi che dopo un avvio importante si trova a 42 punti a galleggiare nella zona che potrebbe valere il playoff.

Ci saranno da una parte Di Carmine e Di Serio a provare a far gioire il pubblico di casa con Kouan che agirà alle loro spalle. Nella squadra ospite, invece, Gori e Cicerelli sembrano favoriti per occupare i due posti in attacco.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

La partita del recupero di Serie B tra Perugia e Reggina si giocherà, come detto, oggi mercoledì 5 aprile 2023 dalle 20:15. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. Garantita la trasmissione in live streaming anche dalle piattaforme DAZN e Helbiz oltre che su Sky Go. In questo modo i telespettatori, tifosi e appassionati potranno vedere live la partita e non perdersi neppure un minuto.

Di seguito le probabili formazioni nel dettaglio:

PERUGIA (3-4-1-2): Gori; Sgarbi, Curado, Struna; Casasola, Iannoni, Santoro, Lisi; Kouan; Di Carmine, Di Serio. All. Castori

REGGINA (3-5-2): Colombi; Cionek, Terranova, Gagliolo; Hernani, Fabbian, Crisetig, Rivas, Di Chiara; Gori, Cicerelli. All. Inzaghi

tutte le notizie di