ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Reggina, Saladini: “Inzaghi mai in discussione, abbiamo un accordo e…”

Reggina, Saladini: “Inzaghi mai in discussione, abbiamo un accordo e…” - immagine 1
Le parole di Saladini riguardo il futuro di Filippo Inzaghi, quale sembra destinato a rimanere amaranto per i prossimi tre anni. Sul club...
Redazione ITASportPress

"Abbiamo un accordo triennale con Inzaghi e nessun motivo per metterlo in discussione" ha esordito così alle colonne del Corriere dello Sport l'azionista di riferimento della Reggina, Felice Saladini. L'oggetto del discorso è l'allenatore, con le voci che corrono e vedono Filippo Inzaghi ad un passo dall'addio. Ma la smentita arriva direttamente dai piani alti del club amaranto. Ora si pensa al futuro e l'obiettivo è chiaro: "Ci prepariamo ad affrontare la prossima stagione e credo che sia necessario puntare sui giovani. Sia per un fattore di campo che economico, per la sostenibilità del club".

Successivamente Felice Saladini ha analizzato la situazione del club, ammettendo di essersi "affezionato" alla Reggina: "Lo scorso anno ho deciso di salvare la società dal fallimento e, per fortuna, ci siamo riusciti. È stata un'esperienza molto particolare dove mio compito era quello di risanare il club. Ho lavorato su una progettazione a lungo termine, ora devo concentrarmi sul mio gruppo". Il patron degli amaranto ha annunciato nelle scorse settimane l'intenzione di voler vendere il club, consapevole di aver fatto il possibile. Ad oggi nessuna novità su questo fronte, ma presto sapremo.


tutte le notizie di