ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Calciomercato

Sampdoria, Barreca promette la Serie A. Arriva intanto Girelli

Sampdoria, Barreca promette la Serie A. Arriva intanto Girelli - immagine 1
In casa blucerchiata arriva il centrocampista ex Lecco
Redazione ITASportPress

È arrivato nel ritiro di Livigno anche Antonio Barreca, il terzo volto nuovo della Sampdoria di Andrea Pirlo. «Sono contento di essere qui, le mie sensazioni sono positive – dichiara con entusiasmo l’esterno mancino -. Ho trovato in tutti la voglia di fare una grande stagione e seguendo le idee del mister sono sicuro che ci toglieremo delle soddisfazioni».

Gruppo. «Insieme ai miei nuovi compagni, voglio riportare la Sampdoria in Serie A – afferma -. La B è tosta, va affrontata con un gruppo coeso e una mentalità vincente per raggiungere il nostro obiettivo. Ho già vinto tre campionati, gli ultimi due consecutivamente e, come si dice, non c’è due senza tre».


Intanto oggi è stato ufficializzato anche il centrocampista Girelli ex Lecco. Questo il comunicato: L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Stefano Girelli (nato a Brescia il 9 gennaio 2001). Il centrocampista si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2027.

Test Intanto oggi la Sampdoria di Pirlo scende in campo per la seconda amichevole stagionale: dopo il 7-0 alla Rappresentativa Valtellinese oggi i blucerchiati alle 17 affrontano a Livigno il Rapperswil Jona, squadra della terza serie svizzera.