00:15 min
SERIE B

Sampdoria, Ghilardi: “Questo club merita di stare in Serie A”

Redazione ITASportPress

Le parole del nuovo calciatore della squadra di Pirlo

«L’esordio è stato bellissimo: non ero mai stato in uno stadio così. Giocare di fronte ad una Gradinata tanto piena è stata un’emozione grandissima». Daniele Ghilardi ha vent’anni ma è felice come un bambino. L’arrivo alla Sampdoria, il debutto a Marassi e la vittoria con il Südtirol. Sensazioni stupende racchiuse in pochi giorni. «Quando mi riscaldavo non vedevo l’ora di entrare – rivela -, aspettavo solo quello. Poi ho cercato di dare il massimo».

[an error occurred while processing this directive]

Pulito. Scuola Lucchese e Fiorentina, il nuovo numero 87 arriva dal Verona con la possibilità di confermarsi blucerchiato. «Sono un difensore a cui piace la costruzione dal basso, non sono molto falloso, penso di essere abbastanza pulito ma quando serve so farmi rispettare. Aspettative per la stagione? Cercherò di dare il massimo e mi auguro di tornare in Serie A, la categoria dove questo club merita di stare».



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.