ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Sampdoria, grande entusiasmo a Bogliasco. Pirlo: “Obiettivo Serie A”

Sampdoria, grande entusiasmo a Bogliasco. Pirlo: “Obiettivo Serie A” - immagine 1
Grande entusiasmo a Bogliasco oggi per la prima campanella
Redazione ITASportPress

La Sampdoria è ufficialmente ripartita. Dopo aver ricevuto il caloroso incitamento dei tifosi e aver ascoltato le parole degli azionisti di maggioranza Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi, a cui hanno fatto seguito quelle dell’Head of Performance Nicola Legrottaglie, la squadra ha sostenuto un allenamento atletico al “Mugnaini” di Bogliasco agli ordini di Andrea Pirlo e del suo staff. Presenti anche Fabio Borini e Matteo Ricci, primi volti nuovi della stagione 2023/24. Domani, martedì, sono previsti al mattino i test medici, quindi il pre-ritiro blucerchiato proseguirà con una nuova seduta pomeridiana. Andrea Pirlo ha parlato ai tifosi che si sono radunati oggi a Bogliasco. Ecco il messaggio lanciato dal tecnico blucerchiato in vista dell’inizio della stagione di Serie B. «Sono orgoglioso di essere qui oggi insieme a voi. davvero un privilegio per me e il mio staff di rappresentare questi colori e questa squadra

Abbiamo tutti voglia di ripartire da zero, l'obiettivo è quello di ritornare prima possibile in Serie A...ecco perché vi chiedo di starci sempre vicino, noi vi ripagheremo con impegno e cuore al 100%".».


La prima fase della stagione dei blucerchiati è iniziata con 30 calciatori. Al ritrovo saranno assenti Bartosz Bereszynski e Mehdi Léris che, reduci dagli impegni con le rispettive nazionali, godranno di qualche giorno di riposo aggiuntivo. I due si aggregheranno ai compagni da sabato 15 luglio direttamente a Livigno, sede del ritiro estivo che il gruppo blucerchiato raggiungerà in pullman nel pomeriggio di mercoledì 12 luglio.

I CONVOCATI:

Portieri: Audero, Falcone, Ravaglia, Saio.

Difensori: Aquino, Augello, Bereszynski, Conti, Depaoli, Ferrari, Giordano, Lotjonen, Murru.

Centrocampisti: Askildsen, Benedetti, Léris, Malagrida, Paoletti, Verre, Vieira, Vitale, Yepes.

Attaccanti: De Luca, Delle Monache, Di Stefano, Gabbiadini, La Gumina, Leonardi, Montevago, Stoppa

tutte le notizie di