00:04 min
IL CASO

Sampdoria, i tifosi “insorgono”: colpa della maglia rossa del portiere…

Redazione ITASportPress

Curioso caso tra le fila della Sampdoria. La maglia rossa del portiere fa discutere i tifosi...

Il rapporto tra i tifosi della Sampdoriae la squadra è più forte che mai. Nonostante la retrocessione in Serie B e le note problematiche legate alle questioni finaziarie, l'amore tra il pubblico doriano e il club non è mai stato in discussione. Eppure, un curioso caso sembra essere venuto a galla e vede appunto i fan protagonisti.

[an error occurred while processing this directive]

Come sottolineato da Il Secolo XIX, infatti, la maglia rossa del portiere avrebbe fatto storcere il naso a diversi sostenitori doriani. Il motivo? La divisa dell'estremo difensore non piace, specie in abbinamento con quella del resto della squadra, classica blucerchiata.

"L'amichevole di Alessandria ha riacceso in una parte della tifoseria la polemica cromatica per l'accostamento portiere in maglia rossa e squadra in blucerchiato", si legge sul quotidiano sempre molto attento alle vicende delle squadre liguri. "Si era già visto, e non era piaciuto, in passato, ad esempio nella stagione 2021-22. E' stato riproposto dalla società per la prossima stagione".

Vedremo se i risultati del campo faranno invertire questa tendenza davvero curiosa...

Di seguito anche un post Instagram del club nel quale, tra le varie foto, è possibile vedere uno scatto con il portiere con la maglia rossa in questione: