SERIE B

Sampdoria, Kasami: “Vittoria importante. Il gol? Prima volta indimenticabile”

Sampdoria, Kasami: “Vittoria importante. Il gol? Prima volta indimenticabile” - immagine 1
Al settimo cielo per il gol segnato, Pajtim Kasami è intervenuto in conferenza stampa per commentare il successo della Sampdoria
Redazione ITASportPress

Seconda vittoria consecutiva della Sampdoria che si lancia alla caccia del campionato. La squadra di Andrea Pirlo si è resa protagonista di una gran match in casa del Modena - sconfitto 0 a 2 - con grande protagonista proprio l'ultimo arrivato Pajtim Kasami. Il centrocampista ha segnato il gol del raddoppio e disputato una gara magistrale.

GOL  E  VITTORIA: "E’ stata una vittoria molto importante per noi, utile soprattutto per dare continuità ai risultati - ha esordito Pajtim Kasami nel post partita -. Sapevamo di affrontare un avversario molto forte e che dovevamo dare di più dell’ultima volta". Successivamente il calciatore ha parlato della personalissima rete segnata, la prima da quando veste blucerchiato: "Il mio gol? Beh, la prima volta è sempre bello e poi finalmente mi sono sbloccato dopo tante occasioni. Fare gol e vincere la partita poi è ancora più bello. Questi tre punti danno tanta fiducia al gruppo e all’ambiente. Possiamo migliorare ancora tanto, secondo me siamo sulla strada giusta. Siamo la Sampdoria e piano piano arriveremo dove dobbiamo e dove possiamo stare". 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.