00:07 min
SERIE B

Sampdoria, lesione di primo grado per Esposito. Infortunato anche Kasami

Redazione ITASportPress
La Sampdoria perde per infortunio Sebastiano Esposto e Pajtim Kasami. L'esito degli esami: lesione per l'italiano, il centrocampista...

Altra tegola per Andrea Pirlo, che perde il giovane Sebastiano Esposito ed il centrocampista Pajtim Kasami. L'attaccante ha riscontrato un infortunio muscolare che gli esami strumentali sbrigati recentemente hanno evidenziato essere una lesione di primo grado del retto femorale. Stop per l'italiano, con tempi ovviamente da definire. Questo il comunicato della Sampdoria: "Gli esami strumentali ai quali è stato intanto sottoposto Sebastiano Esposito hanno evidenziato una lesione di primo grado a livello del retto femorale della coscia destra. L’attaccante ha già iniziato l’iter riabilitativo. Ulteriori accertamenti verranno ripetuti tra due settimane". Per quanto riguarda il centrocampista Pajtim Kasami, invece: "Gli esami strumentali a cui è stato invece sottoposto Pajtim Kasami hanno evidenziato una sofferenza funzionale del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. La situazione del centrocampista verrà monitorata quotidianamente".

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.