ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA VIGILIA

Sampdoria-Palermo, probabili formazioni e dove vederla in tv

Sampdoria-Palermo, probabili formazioni e dove vederla in tv - immagine 1
Vietato sbagliare per Pirlo e Corini nella sfida di cartello della 12a giornata di Serie B. Il tecnico blucerchiato si gioca la panchina, siciliani a caccia di punti promozione
Redazione ITASportPress

La sfida tra Sampdoria e Palermo si giocherà sabato 4 novembre alle ore 16.15 allo stadio Luigi Ferraris di Genova per la dodicesima giornata del campionato di Serie B 2023-'24. La partita con più tradizione dell'edizione in corso del torneo cadetto giunge al capitolo 69 considerando tutte le competizioni. Per entrambe le formazioni sarà vietato sbagliare dopo i rispettivi passi falsi del weekend precedente contro il Südtirol, che ha fatto precipitare la Samp al terzultimo posto, e Lecco, sconfitta costata al Palermo il sorpasso del Venezia al secondo posto.

Sampdoria-Palermo, le probabili formazioni

—  

Le possibili scelte di Andrea Pirlo e Eugenio Corini per la sfida tra Sampdoria e Palermo, in programma sabato 4 novembre allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Il tecnico dei blucerchiati, che non sarà in panchina dopo essere stato squalificato per una giornata dal Giudice Sportivo a causa dell'espulsione rimediata a Bolzano (a farne le veci sarà il secondo Roberto Baronio) è ancora privo di Pedrola, Barreca e Murru, oltre che di Benedetti e Ferrari. Conferma per il 4-3-1-2 delle ultime giornate, l'unico dubbio è a centrocampo tra Yepes, favorito, e Ricci. Nel Palermo assetto tipo in difesa e in attacco, ma emergenza a centrocampo, con appena quattro giocatori disponibili. A partire dalla panchina potrebbe essere Stulac.


SAMPDORIA (4-3-1-2): Stankovic; Depaoli, Ghilardi, Gonzalez, Giordano; Vieira, Yepes, Kasami; Verre; Borini, S. Esposito. All.: R. Baronio.

SÜDTIROL (4-4-2): Pigliacelli; Mateju, Lucioni, Ceccaroni, Lund; Henderson, Gomes, Segre; Insigne, Brunori, Di Francesco. All.: E. Corini.

Arbitro: Daniele Doveri di Roma

Sampdoria-Palermo, dove vedere la partita

—  

La gara tra Sampdoria e Palermo, valida per la dodicesima giornata di Serie B, verrà trasmessa in diretta sulla piattaforma DAZN e su Sky. L'emittente satellitare trasmetterà il match per gli abbonati al pacchetto Calcio sul canale Sky Sport Calcio, numero 202. Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, piattaforma live e on demand.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.