ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Sampdoria, Pirlo: “A Genova percorso nuovo e lungo, non come quello alla Juve”

Sampdoria, Pirlo: “A Genova percorso nuovo e lungo, non come quello alla Juve” - immagine 1
L'allenatore ha messo a confronto l'esperienza bianconera alla Juve con quella, attualmente in corso, alla Sampdoria: "È diverso..."
Redazione ITASportPress

Un avvio di campionato difficile, complicato, dal quale la Sampdoria pare esser uscita solo di recente. La squadra di Andrea Pirlo ha collezionato tre vittorie di fila nelle passate settimane, scivolando solo lo scorso sabato in casa del Brescia. Ma quello intrapreso a Genova è un progetto a lungo-termine che vede come costante la panchina, quella del tecnico italiano, il quale è il vero punto chiave della ripartenza. Lo ha confermato lo stesso Pirlo ai microfoni di Radio Serie A, dove ha messo a confronto l'esperienza blucerchiata con quella bianconera alla Juventus: "Allenare la Juve è stata un’esperienza davvero bella. Allenare Cristiano Ronaldo ti fa capire come si diventa il numero 1 al mondo, non ho rimorsi a riguardo. A Genova invece è un percorso diverso, un lavoro lungo. Qui però mi trovo benissimo e spero di poter raggiungere obiettivi importanti". 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.