ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL MISTER

Sampdoria, Pirlo: “Riportiamo questo club dove merita”

Sampdoria, Pirlo: “Riportiamo questo club dove merita” - immagine 1
Il tecnico blucerchiato dal palco per la presentazione della squadra per il 2023-24.
Redazione ITASportPress

Grande entusiasmo a Livigno per la Sampdoria. In occasione della serata di ieri, per la presentazione della squadra, anche mister Andrea Pirlo ha avuto modo di rilasciare alcune parole dal palco dell'evento. Il tecnico si è concentrato sul suo ritorno in Italia dopo l'esperienza in Turchia ma anche, ovviamente, sui traguardi da raggiungere con i blucerchiati.

"È un piacere essere tornato in Italia e in una grande squadra come la Sampdoria, storica. È orgoglio essere l’allenatore. Abbiamo un grande obiettivo, quello di ripartire dopo annate non felicissime. Ci siamo messi d’impegno tutti per ripartire alla grande. In Turchia ho fatto una esperienza importante in un campionato diverso. Ora siamo pronti a questa avventura", ha esordito Pirlo.


Sulla cadetteria: "La serie B è un campionato lungo con tante squadre pronte a dare battaglia. Combatteremo dando sempre il 100% per questa gente che se lo merita. La Sampdoria ha un progetto importante che mi piaceva. Parliamo di una società con persone che stimo, c’è la voglia di riportare la Sampdoria a lottare per traguardi importanti era difficile dire di no".

Pirlo
tutte le notizie di