ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Sampdoria, Pirlo: “Sono veramente deluso, Borini non può essere un’alibi”

Sampdoria, Pirlo: “Sono veramente deluso, Borini non può essere un’alibi” - immagine 1
Intervenuto nel post partita, il tecnico ha analizzato la sconfitta della Sampdoria contro il Brescia
Redazione ITASportPress

Deludente passo falso da parte della Sampdoria che deve abbassarsi alla superiorità del Brescia in casa. La squadra di Andrea Pirlo si è dovuta arrendere alla supremazia avversaria, capace di gestire il match e trionfare con un 3-1 netto. Nel post partita il tecnico italiano ha analizzato la disfatta con parole poco allegre e criticato l'atteggiamento dei calciatori, troppo segnati dall'assenza del singolo.

DELUSIONE: Proprio a riguardo Andrea Pirlo ha sciolto ogni dubbio: "Borini è un calciatore molto importante per noi, questo è vero. Però la sua assenza non può e non deve essere un alibi. Dobbiamo maturare tutti insieme come squadra, perché ci mancherà per molto tempo". Proseguendo con l'analisi della sconfitta: "Depaoli ha preso un’ammonizione stupida sapendo di essere diffidato, bisogna stare più attenti. Sono deluso, molto deluso. Perché non siamo ancora una squadra di Serie B e spero che serva proprio questa partita a farci capire gli errori commessi. Noi guardiamo partita dopo partita, né davanti né dietro. Il nostro destino dipende solo da noi stessi. Prima sembrava tutto in discesa, ora siamo di nuovo lì. Basta poco per farti tornare nelle zone pericolose".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.