SERIE B

Sampdoria, Pirlo: “Sorpresi dall’avvio difficile, c’è da migliorare”

Sampdoria, Pirlo: “Sorpresi dall’avvio difficile, c’è da migliorare” - immagine 1
Intervenuto a Il Secolo XIX, l'allenatore ha allontanato ogni voce di mercato: "Non mi interessa al momento, pensiamo alla gara di domenica contro il Cosenza"
Redazione ITASportPress

A Il Secolo XIX, Andrea Pirlo si è soffermato sulla difficoltà della Sampdoria. L'allenatore ha parlato del difficile avvio di stagione in Serie B che, al momento, vede i blucerchiati penultimi in classifica. "Non ci aspettavamo un inizio così difficile. Significa che non facciamo tutto quello che dobbiamo fare e che dobbiamo migliorare". Successivamente ha speso due parole sulla squadra e sul mercato di gennaio, da cui probabilmente arriveranno rinforzi.

SQUADRAEMERCATO: "Questa non è una posizione da Sampdoria, non è dove questo club deve stare. Per tirarcene fuori bisogna guardare partita dopo partita. Anche se è vero, a livello psicologico sicuramente perdiamo qualcosa. Quando vieni da un anno che non vinci in uno stadio ti può girare qualcosa per la testa, che poi va a trasmettersi nelle gambe. Ma noi dobbiamo andare oltre perché non possiamo permetterci di fare altri passi falsi". Tornando sul discorso mercato, invece, Pirlo guarda oltre e alla prossima gara di campionato: "Sinceramente non ne ho idea e non me ne voglio nemmeno occupare. Quello che dobbiamo fare noi è vincere domenica contro il Cosenza. A questo dobbiamo pensare, non possiamo permetterci di andare oltre".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.