ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Sampdoria, spunta un nuovo nome per la difesa

Sampdoria
Società al lavoro per allungare la rosa a disposizione del tecnico bresciano: il rinforzo per la difesa può arrivare dalla Serie A
Redazione ITASportPress

Dopo aver chiuso il girone d'andata in crescendo, la Sampdoria è attesa da un vero e proprio ciclo di ferro. Nelle prime tre partite del ritorno, infatti, i blucerchiati se la vedranno con tre delle prime quattro della classifica, Venezia, Parma e Cittadella, due delle quali in trasferta.

La società è al lavoro per mettere a disposizione di Andrea Pirlo qualche rinforzo nel minor tempo possibile. Il tecnico bresciano si aspetta almeno tre innesti, due dei quali in attacco. Sicuro anche l'arrivo di un difensore destinato a rimpolpare un reparto ridotto numericamente quasi all'osso fin dall'inizio della stagione.


Il nome più vicino per la retroguardia è quello di Giorgio Cittadini. Il difensore classe 2002, scuola Atalanta, è attualmente in prestito al Monza, ma in Brianza ha finora disputato appena 14 minuti, subentrando nel finale contro il Napoli.

Troppo poco per apprezzarne la crescita palesata già nella positiva scorsa stagione con il Modena, così la Dea è pronta a spostare il giocatore nuovamente in Serie B per permettergli di giocare con maggiore continuità.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.