ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Serie B, il Palermo passa a Venezia, l’Ascoli piega la Ternana. Ok Cremonese e Feralpi

Serie B, il Palermo passa a Venezia, l’Ascoli piega la Ternana. Ok Cremonese e Feralpi - immagine 1
Mercoledì alle 20:30 il Parma capolista proverà a blindare la vetta e al 'Tardini' dovrà vedersela contro un Bari reduce da quattro pareggi consecutivi
Redazione ITASportPress

Si sono disputate oggi le partite dalla 7a giornata della Serie B. Un turno infrasettimanale ricco di sorprese che si è aperto con la vittoria in trasferta della Feralpisalò sul terreno del Lecco e della Cremonese sul campo del Cosenza. Nelle cinque le sfide in programma alle 20:30 colpo del Palermo a Venezia e successo casalingo dell'Ascoli contro la Ternana. Poi tutti pareggio a reti bianche tra lo Spezia e il Brescia, tra Sudtirol Modena al 'Druso' e infine tra Reggiana e Pisa.

Mercoledì alle 20:30 il Parma capolista proverà a blindare la vetta e al 'Tardini' dovrà vedersela contro un Bari reduce da quattro pareggi consecutivi. Sempre alle 20:30 Catanzaro-Cittadella e Como-Sampdoria chiuderanno il turno di campionato. La squadra blucerchiata di Andrea Pirlo vuole confermare i passi in avanti mostrati nel match contro il Parma e conquistare una vittoria che manca da cinque turni. Di fronte c'è un Como che sta vivendo un momento magico con tre successi consecutivi contro Cittadella, Ternana e Spezia.


Serie B i risultati e i marcatori della 7a giornata

Martedì 26 settembre

Cosenza-Cremonese 1-2

61’ Collocolo (Cr), 63’ Mazzocchi (Co), 79’ Coda (Cr)

Lecco-Feralpisalò 1-2

51’ Balestrero (F), 52’ Buso (L), 54’ Felici (F)

Ascoli-Ternana 2-0

42’ rig., 89’ Mendes

Reggiana-Pisa 0-0

Spezia-Brescia 0-0

Sudtirol-Modena 0-0

Venezia-Palermo 1-3

6’ rig., 62’, 90’+2’ Brunori (P), 45'+6' Pohjanpalo (V)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.