00:10 min
SERIE B

Serie B, il Palermo passa a Venezia, l’Ascoli piega la Ternana. Ok Cremonese e Feralpi

Redazione ITASportPress

Mercoledì alle 20:30 il Parma capolista proverà a blindare la vetta e al 'Tardini' dovrà vedersela contro un Bari reduce da quattro pareggi consecutivi

Si sono disputate oggi le partite dalla 7a giornata della Serie B. Un turno infrasettimanale ricco di sorprese che si è aperto con la vittoria in trasferta della Feralpisalò sul terreno del Lecco e della Cremonese sul campo del Cosenza. Nelle cinque le sfide in programma alle 20:30 colpo del Palermo a Venezia e successo casalingo dell'Ascoli contro la Ternana. Poi tutti pareggio a reti bianche tra lo Spezia e il Brescia, tra Sudtirol Modena al 'Druso' e infine tra Reggiana e Pisa.

[an error occurred while processing this directive]

Mercoledì alle 20:30 il Parma capolista proverà a blindare la vetta e al 'Tardini' dovrà vedersela contro un Bari reduce da quattro pareggi consecutivi. Sempre alle 20:30 Catanzaro-Cittadella e Como-Sampdoria chiuderanno il turno di campionato. La squadra blucerchiata di Andrea Pirlo vuole confermare i passi in avanti mostrati nel match contro il Parma e conquistare una vittoria che manca da cinque turni. Di fronte c'è un Como che sta vivendo un momento magico con tre successi consecutivi contro Cittadella, Ternana e Spezia.

Serie B i risultati e i marcatori della 7a giornata

Martedì 26 settembre

Cosenza-Cremonese 1-2

61’ Collocolo (Cr), 63’ Mazzocchi (Co), 79’ Coda (Cr)

Lecco-Feralpisalò 1-2

51’ Balestrero (F), 52’ Buso (L), 54’ Felici (F)

Ascoli-Ternana 2-0

42’ rig., 89’ Mendes

Reggiana-Pisa 0-0

Spezia-Brescia 0-0

Sudtirol-Modena 0-0

Venezia-Palermo 1-3

6’ rig., 62’, 90’+2’ Brunori (P), 45'+6' Pohjanpalo (V)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.