ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Südtirol, Bisoli: “A Bari vogliamo continuare a sognare”

Südtirol Bisoli
Il tecnico biancorosso Pierpaolo Bisoli ha parlato in conferenza stampa in vista della gara di ritorno della semifinale playoff a Bari
Redazione ITASportPress

I biancorossi di mister Pierpaolo Bisoli si accingono a disputare la sfida di ritorno della semifinale playoff con il Bari dopo aver conquistato il successo nel match d’andata disputato lunedì scorso sul terreno dello Stadio Druso grazie alla rete messa a segno al secondo minuto di recupero da Rover. Calcio d’inizio alle ore 20.30 di venerdì 2 giugno sul terreno dello Stadio San Nicola nel capoluogo pugliese.

La prima partita del secondo turno dei playoff di Serie B ha visto la squadra meglio classificata a fine campionato, ovvero il Barifinito terzo, giocare in trasferta, sul campo della peggio classificata, l’FC Südtirol, giunto sesto a fine regular season. Vincendo, i biancorossi si sono messi nelle condizioni di poter beneficiare ora di due risultati su tre (vittoria e pareggio) in “gara-2” per poter staccare il pass per la finale promozione in Serie A. Il regolamento delle semifinali prevede i che in caso di parità del punteggio totale tra i due incontri, passerà in finale in gara doppia la squadra meglio classificata nella stagione regolare, senza supplementari o calci di rigore.


Il tecnico biancorosso Pierpaolo Bisoli ha parlato in conferenza stampa in vista della gara di ritorno della semifinale playoff a Bari: “Moralmente la squadra sta molto bene. Abbiamo giocato una buona gara d’andata, con grande dispendio di energie fisiche e mentali. Dobbiamo recuperare le nostre forze per poter continuare a sognare. In questo momento non so se riproporremo la difesa a tre, farò le mie valutazioni negli ultimi allenamenti a disposizione. L’effetto del pubblico? Darà sicuramente una grande carica al Bari, ma questo non ci deve spaventare. Noi conosciamo i nostri pregi e i nostri difetti e prepareremo la gara come abbiamo sempre fatto. Celli ora ha un maggiore minutaggio nelle gambe e perciò lo considero un giocatore parzialmente recuperato”, ha proseguito Bisoli. “Casiraghi invece si è allenato poco e bisogna stare attenti a come utilizzarlo. Per noi è un giocatore molto importante e va gestito con cura.”