SERIE B

Südtirol, Bisoli: “C’è da lavorare ma stiamo bene. Il nostro obiettivo è…”

Südtirol Bisoli
L'allenatore del Südtirol, Pierpaolo Bisoli, si è espresso in conferenza stampa dove ha avuto modo di parlare della squadra e degli obiettivi
Redazione ITASportPress

Intervenuto in conferenza stampa, Pierpaolo Bisoli ha presentato la sfida Feralpisalò-Südtirol valida per la seconda giornata di Serie B. L'allenatore ha parlato delle proprie sensazioni riguardo la squadra: "Nonostante le temperature molto calde di questi giorni, devo dire che la squadra ha lavorato bene in settimana - ha dichiarato mister Bisoli -. Il pareggio guadagnato contro lo Spezia la scorsa settimana ci ha dato consapevolezza. Siamo sulla giusta strada, c'è solo da lavorare per sistemare qualcosa". Il tecnico ha definito la sua squadra un "diamante grezzo": "L'ho definita così perché abbiamo ancora qualcosa da migliorare, come un diamante che va lavorato. Poi abbiamo tanti giovani talenti...".

Infine, Bisoli ha parlato degli obiettivi stagionali non alzando troppo le aspettative: "Il nostro obiettivo è mantenere l'attuale categoria. La società mi ha chiesto di farlo ed io devo esserne in grado, se verrà altro poi si vedrà. Ma già il punto contro lo Spezia, che è una candidata a lottare per la Serie A, ci ha fatto capire tanto. Abbiamo del potenziale da sfruttare" ha concluso l'allenatore. Ricordiamo inoltre che la sfida tra Feralpisalò-Südtirol andrà in scena sabato 26 agosto alle ore 20:30.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.