ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Südtirol, Bisoli: “Grande partita, peccato per il pareggio. Il Modena…”

Südtirol Bisoli
Le parole del tecnico nel post partita, con occhio di riguardo all'ultima di campionato contro il Modena
Redazione ITASportPress

Alla penultima giornata di Serie B, 37esima, il Süditrol pareggia in casa contro il Cittadella. Queste le parole di Pierpaolo Bisoli nel post partita. Amareggiato per la mancata vittoria ma comunque contento della prestazione: "Secondo me oggi abbiamo fatto una grande partita, sia sul piano dell'intensità che della voglia. Speravamo di non prendere gol a causa di situazioni. Infatti, abbiamo subito solo un tiro in porta, mentre noi ne abbiamo fatti almeno quattro. Però sono contento, abbiamo fatto una bella partita contro un avversario tosto".

Riguardo alla prossima ed ultima sfida di campionato, Bisoli si è concentrato sull'avversario. Il tecnico del Süditrol ha analizzato gli obiettivi del Modena, avvisando giocatori e ambiente. Non sarà facile: "Affronteremo una squadra che ha meno obiettivi rispetto alle altre, ma questo non vuol dire che sarà più facile per noi. Anzi, sono quel tipo di partite che riservano delle insidie. Per cui bisognerà prepararle bene e ricaricare le pile, perché oggi abbiamo speso tanto". Bisoli ha poi continuato: "Venerdì avremo la "radiolina" accensa riguardo alle avversarie, ma andiamo a Modena per vincere. È il nostro obiettivo".

Il Südtirol tornerà in campo il prossimo weekend, precisamente venerdì 19 maggio. Ad attenderlo vi sarà il Modena per la sfida che vale il quarto posto, con occhio di riguardo alle avversarie, ovviamente.

tutte le notizie di