ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Südtirol, Bisoli: “Siamo migliorati sotto diversi punti di vista”

Südtirol, Bisoli: “Siamo migliorati sotto diversi punti di vista” - immagine 1
L'allenatore ha parlato del percorso di preparazione al campionato e della squadra, mostrandosi orgoglioso del gruppo del Südtirol
Redazione ITASportPress

Intervenuto alle colonne de Il Corriere dell'Alto Adige, Pierpaolo Bisoli ha parlato della nuova stagione e dei cambiamenti che attendono il Südtirol. Queste le parole dell'allenatore al termine dell'amichevole contro il San Giorgio, vinta per ben 9-0: "Siamo migliorati molto sotto tanti punti di vista, in particolare quello della velocità. Siamo molto più svelti a girare la palla e arrivare in porta, lo testimoniano i nove gol fatti. Quello di oggi è stato un ulteriore step e credo che sia un bel viatico per proseguire verso il secondo ritiro. Bisogna mettere benzina per il campionato". Ricordiamo che i biancorossi sono in ritiro a in Val Ridanna, sede che li ospita da ormai 12 anni.

Infine, l'allenatore ha concluso con un elogio alla squadra e al lavoro svolto: "Questo è un gruppo che ha voglia di lavorare,  migliorare e far gioire i propri tifosi. Di rendere orgogliosa la società: nella fatica ci stiamo e penso che sia la cosa più bella". Dal ritiro arrivano buone notizie, ma il campo è tutta un'altra cosa. Vedremo se il Südtirol sarà capace di riconfermarsi il prossimo anno.


tutte le notizie di