ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Südtirol, Bisoli: “Slittamento campionato figuraccia e danno per tutti”

Südtirol, Bisoli: “Slittamento campionato figuraccia e danno per tutti” - immagine 1
L'allenatore ha parlato del possibile slittamento della Serie B, mostrandosi contrario. Poi due parole sulla squadra e sulla nuova stagione
Redazione ITASportPress

"Se dovesse slittare il campionato lo accetteremo, ma credo che sarebbe un danno per tutti perché non si può stilare un calendario e poi rimandare tutto. I problemi vanno risolti prima, sarebbe una figuraccia clamorosa per l'intero calcio italiano". Così Pierpaolo Bisoli ha parlato del possibile slittamento del campionato di Serie B. L'allenatore del Südtirol si è rivolto al Corriere dell’Alto Adige, dove ha anche rilasciato dichiarazioni riguardo la squadra: "Ho visto tanta voglia di fare, faticare e soffrire tutti insieme, come gruppo. Abbiamo una rosa pronta all'80% già a luglio, un grande vantaggio di cui non possono godere tutti". 

Infine, l'allenatore ha voluto fare una precisazione. Il Südtirol di quest'anno appare leggermente più forte di quello della passata stagione, ma non è lo stesso. Queste le parole di Pierpaolo Bisoli: "È normale che i tifosi abbiano ancora l’acquolina in bocca per quello che hanno visto l'anno scorso, per noi però ormai è il passato. Puntiamo a una salvezza che non sarà facile".


tutte le notizie di