ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Südtirol, Odogwu: “Gol più bello della carriera, ora vogliamo il quarto posto”

Odogwu
Le parole dell'attaccante del Südtirol, il quale si è espresso sul gol segnato ma anche sul periodo difficile ormai passato
Redazione ITASportPress

Al termine della penultima sfida di campionato tra Südtirol e Cittadella - conclusasi in pareggio - l'attaccante biancorosso Raphael Odogwu è intervenuto in conferenza stampa. L'attaccante è stato il grande protagonista del match, siglando il gol del pari bolzanino al 69'. Queste le parole riportate dal sito ufficiale del club: "Sono stato bravo e coraggioso, ma mi è anche andata bene. Penso sia il gol più bello della mia carriera, che emozione. È un gol molto importante per me, ci tengo ad arrivare in doppia cifra ed aiutare la squadra".

"In questo periodo ho fallito due partite - ha continuato l'attaccante riguardo il suo momento no - ma avevo già fatto ottime prestazioni in passato e l'ho presa con serenità. Comunque ripeto, ci tenevo ad aiutare la squadra a raggiungere i playoff dal quarto posto. Un ringraziamento speciale va al mister, che ha sempre creduto in me" ha concluso Raphael Odogwu. Per l'attaccante, ora, il bottino non è niente male. 9 reti e 4 assist in 36 presenze stagionali, a Modena l'ultima possibilità per andare in doppia cifra.

Per il Südtirol, invece, le carte in tavolo cambiano. Con l'1-1 odierno, la squadra di Bisoli sarà costretta a seguire il risultato delle avversarie nell'ultima di campionato per sperare nel quarto posto. A meno che... non vinca direttamente contro il Modena venerdì.

tutte le notizie di