ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Ternana, Bandecchi: “Ho sputato ai tifosi. Se Lucarelli non vuole tornare si dimetta”

Ternana, Bandecchi: “Ho sputato ai tifosi. Se Lucarelli non vuole tornare si dimetta” - immagine 1
Il presidente della Ternana furioso in conferenza stampa

Redazione ITASportPress

Conferenza di fuoco dopo la sconfitta contro il Cittadella del presidente della Ternana Stefano Bandecchi che ha annunciato le dimissioni di Andreazzoli: Il patron rossoverde ha subito una dura contestazione dei tifosi che hanno persino sputato in faccia a Bandecchi che ha reagito. Momenti di grande agitazione che lo stesso Bandecchi ha spiegato: "Si, mi hanno sputato loro e ho risposto. Mica sono un coglione. Gli risputo e gli do due pizze in faccia, sono una persona anche io. Non sono Gesù Cristo che porgo l'altra guancia. Nessun passo indietro, metto tutti questi soldi e mi sputano i ternani. Devono cambiare atteggiamento, quei 4 imbecilli che mi rompono il cazzo. Non tutti i ternani, tanti nemmeno sanno chi sono. Non faccio la pace con nessuno. Non denuncerò nessuno, non denuncio 4 coglioni, si va avanti così. Grazie ai soldi miei qui si è fatto calcio, qui si chiacchiera tanto ma io mando a fare in c***. In questo stadio del c*** c'erano 3 mila tifosi e mi contestano pure. Io non chiarirò nulla e non si farà pace. Mi devono chiedere scusa quei quattro imbecilli che io non denuncerò"

Andreazzoli - Bandecchi poi ha spiegato perchè si è dimesso il tecnico: "Andreazzoli deciso di dimettersi. Lui ha fatto un lavoro importante, un lavoro che poteva andare avanti. E' un uomo di calcio, ha detto che la media di un punto a partita non ha senso, quindi con mio dispiacere, anche se ho insistito finora parlando con lui, mi ha insegnato che servono scosse che devono essere date. Mancano 12 partite alla fine, c'è bisogno di dare una scossa determinante e importante a questa squadra. In virtù di queste cose, lui ha fatto una valutazione particolare, si è dimesso. Nei suoi panni non lo avrei mai fatto. Mi ha anche detto che Lucarelli finora ha fatto un vero e proprio miracolo quindi lo riportiamo qui a Terni. Non ha voluto parlare in conferenza stampa Andreazzoli"

Lucarelli forse torna - "La gente vuole Lucarelli ma io sono Bastan contrario, ci penso anche se Cristiano è la persona più vicina, conosce il gruppo. L'analisi che ha fatto Andreazzoli è matura, ha detto che l'unico che può dare una mano a gestire le cose è Lucarelli. E' evidente che chiamerò lui ma deve accettare determinate condizioni visto che ci sono degli elementi importanti da chiarire dopo la rottura. Se non accetta si dimetterà evidentemente. Io a Lucarelli lo sento e sto trattando per una operazione commerciale con la moglie. Lucarelli è un uomo con le palle e se decide di venire viene".

tutte le notizie di