ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

MESSAGGIO

Vogliacco: “Dopo morte Mihajlovic vissuto momento delicato. Ora nel Genoa…”

Genoa Vogliacco
Le parole del giocatore rossoblù tra squadra e il ricordo di Mihajlovic.

Redazione ITASportPress

Intervistato da La Gazzetta dello Sport insieme al compagno di squadra Sabelli, il calciatore del GenoaAlessandroVogliacco ha fatto un bilancio della sua esperienza al Grifone e ha parlato anche del campionato in corso in Serie B.

Sull'arrivo in rossoblù, il giovane ha detto: "Già dal ritiro estivo c’era un’alchimia particolare. L’idea di arrivare in uno spogliatoio con giocatori esperti come Badelj o Sturaro mi preoccupava. Invece qui tutti lavorano per il bene collettivo".

Ancora sui compagni: "Chi mi ha sorpreso di più? Badelj. Ha una grande carriera alle spalle, ma da compagno vedi come pulisce le linee di gioco, ti aiuta umanamente ed è sempre lucido".

Vogliacco ha anche aggiunto le emozioni di giocare davanti ad un pubblico presente e caldo come quello del Grifone: "Se ti conquisti la fiducia del pubblico, giocare al Ferraris è fantastico. Negli ultimi mesi poi si è creata un’alchimia speciale con il nostro stadio".

Un passaggio su Mihajlovic: "Ho sempre creduto potesse guarire, sino all'ultimo giorno. Quando Sinisa se ne è andato ho vissuto un momento molto delicato, eppure mi sono scoperto addosso una forza che non credevo di avere. Ho avuto anche la responsabilità di dare qualcosa in più. Non era mio padre, ma quando mi sento giù penso a lui, a quello che era e che ha fatto, con il desiderio di portare avanti il suo messaggio".

Genoa Vogliacco
tutte le notizie di