ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE D

Nuova Reggina, ufficiali due nuovi innesti dal mercato

Nuova Reggina, ufficiali due nuovi innesti dal mercato - immagine 1
I due nuovi arrivati sono Ivan Altamura e Eliman Cham, uno 2004 e l'altro 2005
Redazione ITASportPress

Come anticipato nei giorni scorsi, in amaranto arrivano anche Ivan Altamuraed Eliman Cham. Il fantasista classe 2004 si trasferisce alla nuova Reggina, ora denominata Lfa Reggio Calabria, che costretta a ripartire dalla Serie D è attualmente in costruzione. Arriva in prestito dal Benevento e si unisce ai già arrivati Provazza, Parodi, Zanchi, Mungo, Ingegneri, Ricci e Bianco. Il secondo arriva a titolo definitivo dal Quarto Afrogad. È un terzino sinistro molto giovane, classe 2005. Anche lui sarà presto a disposizione di mister Bruno Trocini.

ILCOMUNICATO: Di seguito il comunicato del club riguardo il trasferimento di Ivan Altamura. "LFA Reggio Calabria comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Ivan Altamura. L’attaccante classe 2004, cresciuto nel vivaio dell’Ascoli,  arriva in prestito temporaneo dal Benevento". Questo, invece, quello riguardo Eliman Cham: "LFA Reggio Calabria comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Quarto Afrogad per il trasferimento a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Eliman Cham. Terzino classe 2005, nelle ultime due stagioni ha indossato la maglia della Cremonese under19". 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.