ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Spagna-Croazia U21, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Spagna U21 Adria Giner
Squadre in campo alle 20:45 per la seconda partita del Girone B degli Europei di categoria.
Redazione ITASportPress

In campo oggi, sabato 24 giugno 2023 Spagna-Croazia U21 per l'Europeo di categoria. Le due squadre si daranno battaglia a partire dalle 20:45 alla Superbet Arena a Giulesti per la seconda giornata del Gruppo B.

Spagna-Croazia U21, le ultime

Spagna U21 Adria Giner
—  

Le Furie Rosse di Denia sono reduci da un netto successo per 3-0 contro i padroni di casa della Romania e guidano il Gruppo B. La Croazia è partita con una sconfitta, 2-0 contro l’Ucraina. In caso di vittoria degli spagnoli oggi e di quello degli ucraini, i giochi sarebbero già finiti nel girone per Croazia e Romania.


La Spagna si affiderà a Tenas tra i pali. In difesa Martinez, Paredes, Pacheco e Miranda. Centrocampo con Blanco, Baena. In avanti Rodri, Sancet e Gomez a sostegno di Ruiz.

I croati, invece, a Kotarski; Sigur, Franjic, Petkovic, Colina; Bulat, Prsir, Kacavenda; Baturina; Beljo, Frigan. Queste le possibili scelte di Skokic.

Le probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

La partita tra Spagna e Croazia U21 si giocherà, come detto, oggi sabato 24 giugno 2023 alle ore 20:45. Per seguire la gara live dell'Europeo di categoria bisognerà fare affidamento sulla Rai che ha acquistato i diritti delle gare. In realtà, però, dalla programmazione al momento risulta che la partita si vedrà solo su Rai Sport e in streaming su Rai Play. Per la visione in streaming sarà possibile usare dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc.

Di seguito le probabili formazioni nel dettaglio:

SPAGNA (4-2-3-1): Tenas; Martinez, Paredes, Pacheco, Miranda; Blanco, Baena; Rodri, Sancet, Gomez; Ruiz. All. Denia.

CROAZIA (4-3-1-2): Kotarski; Sigur, Franjic, Petkovic, Colina; Bulat, Prsir, Kacavenda; Baturina; Beljo, Frigan. All. Skokic.

tutte le notizie di