CALCIOGOSSIP

Spagna, parla la moglie di Sergio Ramos: “Solo bugie su me e Sergio”

Spagna, parla la moglie di Sergio Ramos: “Solo bugie su me e Sergio” - immagine 1
In una lunga intervista la signora Ramos difende la vita privata col marito, padre dei suoi quattro figli
Redazione ITASportPress

Sergio è "il più grande pilastro della mia vita e il padre dei miei figli", così esordisce Pilar Rubio, la bellissima moglie di Sergio Ramos, sui rumours di una presunta separazione in vista. La conduttrice televisiva e modella non ci sta, e in una lunga intervista ad Harpers Bazaar mette a tacere le voci prive di fondamento sulla situazione sentimentale con il marito, insomma, mette le cose in chiaro soffermandosi anche su particolari della sua vita privata con l'ex Galactico ora in forza al Siviglia.

Conosciutisi nel 2008, nozze a Siviglia nel giugno 2019 dopo 11 anni di relazione e quattro figli sono argomenti che bastano, e non poco, a Pilar per difendere la sua vita privata col marito: "Le voci sulla separazione sono bugie. Sono stupita, i commenti sono retrogradi e sessisti."


"La verità è - continua Pilar Rubio - che non mi importa assolutamente se parlano e inventano cose su di me, perché il 95% delle cose che dicono sono bugie".

Ma la cosa che più stupisce e ferisce la bella Pilar è che queste voci infondate "provengano dai miei colleghi, o persone che io considero colleghi. Anche loro dovrebbero considerarmi per quello che sono, una collega. Dovrebbero avere un po' di rispetto. Rinuncio a molto tempo in famiglia, perché passo ore a preparare, studiare e lavorare fuori casa. Molte volte ho dovuto rinunciare a dormire a casa perché non vivo a Madrid, però ci lavoro. Ovviamente mi piacerebbe poter dormire tutti i giorni a casa mia con la mia famiglia", conclude la signora Ramos, non dopo aver postato su Instagram l'incantevole mazzo di rose che il marito innamorato le ha regalato nel giorno più "innamorato" dell'anno, accompagnandolo con la frase "Tequiero con locura, mi amor".

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.