ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PORTIERE

Szczesny: “Il malore con lo Sporting? Spaventoso, pensavo di morire”

Szczesny Juventus
Il portiere polacco tra Nazionale e club ma anche il grande spavento in Europa League.
Redazione ITASportPress

Il portiere della Juventus e della Nazionale polacca Wojciech Szczesny ha concesso un'intervista a Canal Plus sport Polonia nella quale ha avuto modo di affrontare diversi argomenti legati all'attualità calcistica personale ma anche al futuro.

Si parte dalla sua carriera e dal futuro con la Polonia: "Ritiro dalla Nazionale? Molto vicino, sto giocando già più a lungo del previsto. Smetterò quando sentirò di non poter dare il 100% in campo. Non dirò nulla prima ma solo sul momento perché non desidero alcun addio", ha spiegato Szczesny.


Si passa alla Juventus e al rapporto con Allegri: "Siamo molto amici, lo rispetto perché è capace di dirmi cose che nessun altro farebbe, siamo anche vicini di casa da quando mi sono trasferito a Torino quindi direi che è un mio grande amico".

Di ben altro spessore, invece, l'argomento salute con il grosso spavento nel match contro lo Sporting Lisbona in Europa League: "È stato spaventoso, pensavo davvero che stessi per morire. Dopo aver passato la palla al difensore mi sentivo come se il mio cuore stesse per esplodere, durante un calcio d'angolo ho detto ad Arek (Milik) che stavo male ma i giocatori dello Sporting stavano già battendo il calcio d'angolo. Il dolore al petto era orribile, fino ad oggi non sappiamo ancora cosa sia successo. Probabilmente problemi alla schiena/alla colonna vertebrale", ha spiegato il portiere.

Szczesny
tutte le notizie di