00:13 min
LE PAROLE

Szczesny: “Juventus, resto e niente Arabia. Senza Champions non è fine del mondo”

Redazione ITASportPress

Il portiere bianconero tra mercato e stagione ormai alle porte.

Wojciech Szczesny resta alla Juventuse dice no all'Arabia Saudita. Il portiere ha parlato a TVP Sport sottolineando come le voci di mercato su un possibile interesse dall'Arabia siano infondate. L'estremo difensore bianconero è pronto a comandare dai pali la squadra di Allegri.

[an error occurred while processing this directive]

"Arabia? Ho già guadagnato tanti soldi in carriera, preferisco le sfide divertenti e difendere la porta bianconera è la cosa migliore che possa avere. Sono legato alla Juve e il club mi vuole qui. So che sono e sarò un giocatore della Juventus, a meno che non mi vogliano. Leggo molto poco sul mio conto e difficilmente una voce può influenzarmi".

In questa stagione la Vecchia Signora non farà la Champions e in generale nessuna Coppa: "Per la prima volta in carriera ci sarà più tempo per allenarsi adeguatamente e riposare. Non è la fine del mondo alla fine, guarderò la Champions alla tv".

E sulle ambizioni: "Scudetto? La voglia di riconquistarlo è sempre più grande. C'è frustrazione per non aver avuto successo ultimamente, ma la motivazione di tornare a lottare per il titolo è al massimo", ha detto Szczesny.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.