ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL COMMENTO

Tardelli: “Punti ridati alla Juventus? Campionato falsato”

Tardelli
Punti restituiti alla Juventus, almeno momentaneamente in vista del nuovo processo. Una situazione che Tardelli ha commentato molto duramente.

L'ex calciatore nonché storico campione del mondo con la Nazionale italiana Marco Tardelli, attraverso il suo consueto editoriale su La Stampa, ha parlato del campionato italiano e dalla situazione legata alla penalizzazione della Juventuscon i 15 punti prima tolti e adesso restituiti e, potenzialmente, ancora oggetti di ogni possibilità.

"Sappiamo già chi vincerà il campionato, questo è certo: il Napoli per la gioia di tutti gli sportivi amanti del bel calcio. Ma come possiamo definire questa stagione così ricca di colpi di scena che però non riguardano lo sport? Dopo due mesi di penalizzazione, ritornano i punti tolti, ma siamo sicuri che fra quindici giorni…", ha detto Tardelli sottolineando quelli che potrebbero essere futuri risvolti in ottica penalizzazione. "Non voglio nemmeno immaginarlo. Certo ora aspettiamo ansiosamente il riesame del caso, ma intanto - conclude Tardelli - un’ombra scura e sinistra si allunga su un campionato irrimediabilmente falsato", le sue parole riprese da TMW.

Juventus Rabiot Gatti
tutte le notizie di