ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

FUTURO

Tebas: “Piqué può diventare presidente del Barcellona”

Tebas
Non ha dubbi il presidente della Liga spagnola sulle possibilità future del quasi ex calciatore.

Redazione ITASportPress

Il ritiro annunciato nelle scorse ore, ma anche diverse ipotesi per il futuro. Parliamo di Gerard Piqué che sabato giocherà la sua ultima partita con la maglia del Barcellona e, in generale, l'ultima nel mondo del pallone. Eppure, per tanti, il destino dello spagnolo sarà roseo e, magari, non poi così distante dal rettangolo verde.

Come riportato da Sport.esche cita El Partidazo de Cope, infatti, Javier Tebas, presidente della Liga spagnola, ha le idee chiare su quello che potrebbe essere un futuro incarico di Piqué.

PRESIDENTE - Rispondendo alle domande dei giornalisti, Tebas ha detto: "Piqué è stato un calciatore leggendario per il calcio spagnolo. Ha sempre detto che il suo ultimo club sarebbe stato il Barcellona. Se Gerard può prendere la presidenza del Barça? Si perché no? Ha fatto affari fuori dal campo per diversi anni. E ha esperienza in soluzioni aziendali ed imprenditoria. Conosce il mondo del calcio sia come giocatore che come manager. Questo lo rende un ottimo candidato. Quindi sì, Gerard è in grado di diventare presidente se lo desidera e i soci lo vogliono".

Piqué
tutte le notizie di