ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL COMMENTO

Ternana, c’è anche Ferrero nel nuovo corso: “Ruolo? Operaio…”

Ferrero
Ci sarà anche Ferrero nel nuovo corso della Ternana dopo la cessione della società da parte di Bandecchi.
Redazione ITASportPress

Il nuovo corso della Ternanasta per iniziare. Dopo l'annuncio del passaggio di proprietà con il closing da Bandecchi al nuovo gruppo previsto entro il 15 luglio, ecco alcune delle prime parole di Massimo Ferrero che sarà, insieme a Guida, colui che sta andando ad acquistare la società, parte del club con un ruolo ancora da definire.

L'ex numero uno della Sampdoria, nella giornata del 10 luglio, è stato a Terni insieme a Nicola Guida, proprietario del gruppo farmaceutico che sta rilevando la società rossoverde, e a Il Messaggero ha rilasciato le primissime dichiarazioni in merito al passaggio del club.


"Stiamo facendo un percorso importante, però dobbiamo ancora fare il closing e col presidente Guida si lavora. Io in qualità di cosa sto lavorando? Come operaio. Sono un operaio del calcio. L'allenatore? Stiamo cercando". Sono state queste le prime parole di Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria e sempre più probabile socio di Guida anche se, appunto, resta da capire in quale ruolo.

Ferrero
tutte le notizie di