ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

COPPA ITALIA

Udinese-Catanzaro, probabili formazioni e dove vederla in tv

Udinese stadio
Udinese e Catanzaro si sfideranno oggi a Udine. Squadre in campo alle 18 per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia.
Redazione ITASportPress

Udinese-Catanzaro scendono in campo oggi, venerdì 11 agosto 2023 alle ore 18, per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia. Una sfida piuttosto interessante che vedrà i friulani impegnati per preparare al meglio il debutto in campionato.

Udinese-Catanzaro, le ultime

Udinese Silvestri
—  

Da una parte l'Udinesedi Sottil che, come detto, vorrà sfruttare al meglio questa gara anche per prepararsi al meglio al debutto in Serie A. Dall'altra il Catanzarodi Vivarini che ha già disputato un turno impegnativo di Coppa Italia contro il Foggia e che ha voglia di stupire, al netto delle assenze pesanti come quelli di Iemmello e Ambrosino.


I bianconeri si dovrebbero affidare a Silvestri tra i pali, Kabasele, Bijol e Masina in difesa (Perez è squalificato). Ebosele, Zarraga, Walace, Lovric e Zemura a centrocampo. In avanti coppia Thauvin-Beto.

Negli ospiti spazio a Fulignati tra i pali con Situm, Brighenti, Verola e Scognamillo in difesa. In mezzo al campo Brignola, Ghion, Verna, Vandeputte. Duo d'attacco formato da Curcio e Blasci.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

La partita tra Udinese e Catanzaro si giocherà, come detto, oggi venerdì 11 agosto 2023 alle ore 18. Gli appassionati e tifosi delle due squadre potranno assistere alla gara non solo dal vivo ma anche in tv e streaming.

Infatti, la gara odierna dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia verrà trasmessa in chiaro da Mediaset che ha acquistato i diritti del torneo. Per la precisione il match di oggi verrà dato in tv in chiaro su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity, disponibile anche per dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc.

Di seguito anche le probabili formazioni della gara nel dettaglio:

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Kabasele, Bijol, Masina; Ebosele, Zarraga, Walace, Lovric, Zemura; Thauvin, Beto.

CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Situm, Brighenti, Verola, Scognamillo; Brignola, Ghion, Verna, Vandeputte; Curcio, Blasci.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.