00:06 min
GUAIO

Vicenza, la gastroenterite ferma i calciatori: salta amichevole con l’Unione La Rocca Altavilla

Redazione ITASportPress

Sfortunato episodio in casa biancorossa con i calciatori colpiti da una gastroenterite virale.

Episodio decisamente spiacevole in casa Vicenza. In queste ore, infatti, la squadra sta facendo i conti con delle problematiche di salute che hanno coinvolto parte della rosa. La società biancorossa, infatti, ha annunciato di dover annulla l'amichevole prevista per giovedì sera contro l'Unione La Rocca Altavilla per una gastroenteritevirale che ha colpito parte dei tesserati.

[an error occurred while processing this directive]

Sul sito del club si legge: "La società LR Vicenza comunica che è stata annullata l’amichevole in programma domani, giovedì 3 agosto alle ore 18:30, contro l’Unione La Rocca Altavilla, a causa della defezione di molti giocatori biancorossi colpiti da gastroenterite virale.

Tali giocatori rientreranno tra oggi e domani in gruppo per allenamenti differenziati, in vista del primo impegno ufficiale di Coppa Italia contro la Feralpisalò, in programma domenica 6 agosto.

La società biancorossa desidera ringraziare l’Unione La Rocca Altavilla per la disponibilità dimostrata, auspicando di poter riprogrammare tale gara in futuro".


Un episodio praticamente identico era avvenuto anche in occasione della partita del Barcellona contro la Juventus nella tournée americana con i blaugrana fermati proprio da una gastroenterite che aveva fatto saltare l'amichevole.