00:33 min
IL COMMENTO

Vieri e i bomber in Nazionale: “L’unico che deve sempre esserci è Immobile”

Redazione ITASportPress

Si parla ancora delle difficoltà da parte del CT della Nazionale italiana a trovare dei centravanti per la squadra. Bobo Vieri ha detto chi per lui non deve mai mancare.

Si torna a giocare sui campi di Serie A e B dopo la pausa per le Nazionali. Ma la squadra dell'Italia fa ancora parlare. Non tanto per i risultati ottenuti - sconfitta contro l'Inghilterra e vittoria contro Malta - quanto per il problema centravanti.

[an error occurred while processing this directive]

Infatti, per le due sfide di qualificazione ad Euro 2024, il CT Mancini è stato obbligato a trovare un bomber diverso dal solito affidandosi all'oriundo Retegui. Una scelta che ha visto diversi commenti e che ha generato anche in queste ore delle riflessioni. L'ultimo a parlarne è stato Christian Vieri alla Bobo Tv su Twitch.

ATTACCANTI - "Mancini deve andare in Argentina a cercare un giocatore che ha segnato 25 gol in un anno e mezzo… E tutti a parlare e chiacchierare. Ma di cosa? Gli altri hanno fatto 2-3-4 gol. L’unico che ha il diritto di andar sempre e dire che deve giocare titolare è Immobile". Questo il pensiero di Vieri che quindi respinge ogni critica verso il CT che ha avuto l'obbligo di provare soluzioni alternative vista la mancanza di giocatori nel ruolo di centravanti.