ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

MISTER

Zeman: “Non sono stanco di allenare. Juventus? Alla fine pagherà”

Zeman
Il boemo sempre molto diretto nelle sue risposte ha parlato a livello personale ma anche sull'attualità calcistica italiana.
Redazione ITASportPress

Zdenek Zeman a tuttotondo in un'intervista a Tio.ch. L'allenatore del Pescara non è mai sazio di calcio e il suo cuore, per sua stessa ammissione, così come la testa vogliono ancora dare tanto al mondo del pallone.

Tra i vari argomenti affrontati dal mister, oltre a quelli personali, anche alcuni passaggi sul caso Juventus, i punti di penalizzazione tolti e che, poi, potrebbero comparire di nuovo.

Sui punti di penalizzazione della Juventus e sulla gestione della sitiazione, Zeman ha detto: "Solo in Italia purtroppo succedono queste cose, ci siamo abituati. Ora bisognerà attendere l’esito dei processo, le decisioni della Federazione e della UEFA. La Juve ha diversi problemi su più livelli, tra cui la manovra degli stipendi. Credo che alla fine pagherà per quanto fatto".

A livello personale poi: "A 75 anni (76 a giorni) stanco di allenare? No, mi diverto ancora un sacco a fare calcio. Il mio cuore e la mia testa vogliono andare avanti perché la motivazione è sempre al massimo. Non so se arriverà il giorno in cui sarò stufo...".

Zeman
tutte le notizie di