Diversi i nomi seguiti dai londinesi, quasi tutti militanti in Premier League. Monitorata è la coppia dell’Aston Villa formata da Douglas Luiz e Jacob Ramsey. Il primo è però un titolare fisso nello scacchiere dell’ex Arsenal Emery, che sta volando con la squadra di Birmingham occupando un posto in zona Champions League, mentre Ramsey è stato a disposizione a singhiozzo a causa di un infortunio al piede.
Seguito anche il belga dell’Everton Amadou Onana, ex obiettivo del Milan, ma il sogno dalle parti dell’Emirates risponderebbe al nome di Joao Palhinha.
Il portoghese del Fulham, classe ’95, è un obiettivo di vecchia data anche del Bayern Monaco, ma il piano dei tedeschi di portarlo in Bundesliga, già sfumato in estate dopo il rinnovo del giocatore con i Cottagers, potrebbe non concretizzarsi neppure a gennaio.
Marco Silva, tecnico dei Cottagers, non sembra infatti voler liberare il giocatore a metà stagione a meno che qualche club non sia disposto a pagare 65 milioni. Una cifra elevata anche per un club come l’Arsenal.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA