ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Asta internazionale per Dragusin: un altro top team si aggiunge al Tottenham

Asta internazionale per Dragusin: un altro top team si aggiunge al Tottenham - immagine 1
Tutti pazzi per il centrale rumeno: il Genoa si prepara al sacrificio già a gennaio, ma attende l'offerta migliore
Redazione ITASportPress

Radu Dragusin è sempre più vicino a lasciare il Genoa e la Serie A. La cessione del difensore centrale rumeno, protagonista di un maiuscolo girone d’andata con i rossoblù, si fa sempre più inevitabile dal momento che il numero di società interessate ad assicurarsi le prestazioni del giocatore è in continuo aumento.

A Tottenham e Napoli nelle ultime ore si sarebbe aggiunto il Bayern Monaco. A riportare la notizia è Sport Bild.

Si profila quindi un vero e proprio intrigo internazionale, con tanto di effetto domino. Il Bayern è infatti alle prese con una seria emergenza in difesa, ma la prima scelta era Eric Dier, in forza proprio al Tottenham. I due club non hanno però ancora trovato l’accordo, così ecco il colpo di scena con i tedeschi pronti a irrompere nella trattativa per Dragusin.


Solo manovra di disturbo per arrivare all’obiettivo numero uno? Secondo il quotidiano tedesco Thomas Tuchel è un estimatore di Dragusin e avrebbe chiesto alla società di provare ad ingaggiare il giocatore già nel corso della sessione di mercato appena iniziata.

I londinesi restano però in vantaggio nella corsa al rumeno, avendo già presentato al Genoa una proposta da 25 milioni di euro, vicina alla richiesta di 30 dei rossoblù. Tagliato fuori sembra essere il Napoli, fermatosi a 20 più il prestito di Alessandro Zanoli e il cartellino di Leo Ostigard. Il Genoa, però, alla luce anche del 20% da girare alla Juventus, sembra preferire solo cash per la cessione di Dragusin.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.