ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

Atalanta, su Hojlund piomba forte il Bayern: quanto costa il bomber

Atalanta Hojlund
Il centravanti danese piace a tante big europee.

Redazione ITASportPress

Si è preso la scena in maglia Atalanta e, anche nella sosta del campionato, ha voluto rubare le copertine a suon di gol. Stiamo parlando del bomber danese Hojlund che con la Nazionale ha firmato 5 reti in due gare.

Gol che hanno aumentato ancora di più l'attenzione nei suoi confronti da parte delle big d'Europa, non solo delle italiane in A. La conferma arriva da quello che sembra essere l'interesse pure del Bayern Monaco.

Secondo quanto riportato da TMW, infatti, in queste ore sarebbero suonate le sirene dalla Bundesliga per il giovane Rasmus Hojlund. L’attaccante della Dea è un’idea del Bayern Monaco che cerca un centravanti giovane per il presente e per il futuro.

Sembra che ci siano stati già dei contatti e il calciatore potrebbe presto cambiare agente e accasarsi nella scuderia di Fali Ramadani.

Difficile al momento fare previsioni sul futuro del centravanti ma quello che è certo è che la sua valutazione di mercato è in continuo sviluppo. Già nelle ultime settimane si era parlato di cifre considerevoli e dopo la sosta Nazionali si è arrivati a ipotizzare anche 50 milioni. Staremo a vedere quale sarà il destino del giocatore.

Hojlund
tutte le notizie di