CALCIOMERCATO

Barcellona, Bernardo Silva attende risposta prima di rinnovare col City

Manchester City Bernardo Silva Haaland
L'attaccante ha avvisato il Barcellona che se non riceverà una proposta entro fine settimana rinnoverà con il Manchester City
Redazione ITASportPress

Lo abbiamo detto nei giorni scorsi e lo ripetiamo: Bernardo Silva sogna di giocare per il Barcellona ma non può attenderlo per sempre. L'attaccante ha più volte lanciato l'amo quest'estate, ma raramente ha ricevuto risposta e dunque cerca di dare una mossa alle trattative. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, il calciatore ha avvertito che prenderà una decisione entro fine settimana, quindi presumibilmente il 12/13 di agosto. Se entro quella data il Barça non avrà ancora trovato un accordo per il trasferimento, dirà addio al suo sogno per rinnovare col Manchester City e continuare la sua carriera in Premier League. Ricordiamo che nei giorni scorsi il Barcellona ha fatto una prima avance per Bernardo Silva. I blaugrana hanno offerto al Manchester City un prestito con obbligo di riscatto, proposta immediatamente rispedita al mittente. Servirà fare meglio.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.