ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Barcellona, Laporta: “Sul mercato per un centrocampista in prestito”

Laporta Barcellona
Il Barcellona interverrà sul mercato per sostituire l'infortunato Gavi: l'obiettivo, secondo il presidente Laporta, è un giovane in prestito
Redazione ITASportPress

Tanta sfortuna ha condannato questa prima parte di stagione del Barcellona, che si è vista smantellare la squadra dai vari infortuni. Su tutti quello di Gavi, assenza importante per il centrocampo, ma anche dell'amico/collega Pedri. A riguardo si è espresso il presidente del club, Joan Laporta, il quale ha confermato che il Barça interverrà sul mercato per sopperire a tale carenza.

MERCATO - Un continuo via vai di voci che ora viene confermato dallo stesso presidente del Barcellona. Si, il Barça interverrà questo gennaio per ingaggiare un nuovo centrocampista. L'intenzione è quella di rivolgersi ad un profilo giovane e (possibilmente) sorprendente che possa quindi anche arrivare con la formula del prestito, tenendo in considerazione l'FFP: "Vorremmo prendere un centrocampista per sopperire all'assenza di Gavi - ha detto ai microfoni della EFE -. Nel caso sarebbe un prestito fino al termine della stagione, proprio come abbiamo fatto con EdgardDavids molti anni fa". Il riferimento è all'ex calciatore olandese che nel gennaio 2004 arrivò a Barcellona solamente titolo temporaneo dalla Juventus. Ecco, il Barça vuole seguire le stesse orme della vecchia grande gestione del club .


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.