CAlCIOMERCATO

Barcellona, sfuma l’idea Messi in prestito. Per La Liga non si può fare

Barcellona, sfuma l’idea Messi in prestito. Per La Liga non si può fare - immagine 1
Spopola l'ipotesi ritorno a Barcellona di Lionel Messi in prestito, ma è impossibile. Sia per il calciatore, che per La Liga
Redazione ITASportPress

Il ritorno di Lionel Messi al Barcellonaè un sogno che ogni appassionato di calcio spera si trasformi in realtà prima o poi. E l'illusione ci è arrivata proprio quest'ultima settimana, con diverse fonti spagnole che aprivano alla possibilità di un prestito a breve termine dell'argentino. Secondo quest'ipotesi, Messi sarebbe potuto tornare al Barça per qualche mese, giusto per il periodo di pausa del campionato americano. Una teoria particolarmente azzardata che però aveva fatto fantasticare tifosi e appassionati. Tralasciando le intenzioni del calciatore, che proprio nelle ultime settimane soffre di problemi muscolari e difficilmente avrebbe voluto mettere altri minuti sulle gambe, ci ha pensato La Liga a smentire tale possibilità. Secondo quanto riportato da Sport, infatti, il prestito non sarebbe a norma di legge secondo le direttive del Fair Play Finanziario imposto dal campionato spagnolo.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.