ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SMENTITA

Bari, smentito l’ingaggio di Quagliarella: “Notizia priva di fondamento”

Sampdoria Quagliarella
Il club pugliese ha diramato una nota per smentire i contatti con l'ex capitano della Sampdoria, svincolato da giugno
Redazione ITASportPress

Fabio Quagliarella non tornerà a giocare. O quantomeno non nel Bari. L'indiscrezione circa il possibile ritorno in campo con la maglia biancorossa dell'ex attaccante e capitano della Sampdoria, 40 anni compiuti a febbraio, svincolatosi il 30 giugno dal club blucerchiato, è stata seccamente smentita dalla stessa società pugliese attraverso una nota ufficiale.

"Risulta destituita di ogni fondamento l’indiscrezione circa il possibile interesse del Bari per Fabio Quagliarella" si legge nello stringato comunicato del Bari, che segue la smentita raccolta in precedenza da fonti vicine al giocatore.


Per il momento, quindi, il nome di Quagliarella resta nella lista degli svincolati illustri, ma l'ex attaccante di Juventus, Napoli e nazionale non sembra intenzionato a dare ufficialmente l'addio al calcio.

Quanto al Bari, nonostante il grave infortunio subito da Jérémy Ménez alla prima di campionato contro il Palermo e il mancato arrivo di un altro attaccante nelle ultime ore di mercato, la rosa di Michele Mignani non sembra destinata a subire ulteriori innesti ed il tecnico genovese è pronto a "coccolarsi" il giovanissimo Hemsley Akpa-Chukwu, promosso dalla Primavera e autore del gol del pareggio sul campo del Pisa nel match della quinta giornata, che ha mantenuto l'imbattibilità dei pugliesi.

Bari tifosi
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.