ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'AFFARE

Bari, ufficiale l’arrivo del portiere Marco Pissardo

Bari
I pugliesi attingono al mercato degli svincolati per completare il parco portieri: l'ex Novara e Lecco farà il secondo di Brenno davanti ad Alessandro Farroni
Redazione ITASportPress

Lo scorso 2 settembre, all'indomani della chiusura del calciomercato estivo, il direttore sportivo del Bari Ciro Polito aveva escluso il ricorso agli svincolati per completare l'attacco dopo che la società, sfumata la possibilità di tesserare Ettore Gliozzi, non era riuscita a inserire in organico il centravanti desiderato.

La specifica non riguardava evidentemente la voce portieri, se è vero che il sodalizio biancorosso ha ufficializzato di aver messo sotto contratto Marco Pissardo. Il classe '98 ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025 ed è pronto a debuttare in Serie B dopo una lunga gavetta in C. Nell'ultima stagione il prodotto del vivaio dell'Inter ha difeso la porta del Novara, dopo un biennio al Lecco.


Pissardo completa così il parco portieri del Bari che dopo l'addio di Pierluigi Frattali, tornato al Frosinone nelle battute finali del mercato, necessitava di un 12° alle spalle di Brenno. In precedenza era stato tesserato in prestito dalla Vis Pesaro Alessandro Farroni, che ricoprirà il ruolo di terzo.

Bari tifosi
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.